Gallery

DEVOTI ALLA TERRA

Tra le terre della più tradizionale cultura agricola riminese, soffia un vento di passione contadina che riscopre il piacere di un antico mestiere. È amore a prima vista quello tra il verde e l 'azienda, un sodalizio perfetto dove la terra sposa un ambizioso progetto imprenditoriale nel pieno rispetto della tipicità locale, già dalla scelta del nome:
Tenuta Sant'Aquilina. In questa storica frazione dell 'entroterra, circa una cinquantina di ettari danno alla luce i frutti delle più innovative tecniche vitivinicole e del saper fare contadino.
Un metodo consolidato, coordinato da viticultori ed enologi.

Un gruppo solido che unisce l'entusiasmo e la voglia di fare dei più giovani collaboratori, alla passione e all 'esperienza pluriennale di decani professionisti, al lavoro, insieme, per una produzione consapevole che accompagna i naturali bioritmi di vigneti e uliveti.
Un patrimonio locale che vanta, per i suoi prodotti, le certificazioni DOP e IGP come requisito fondamentale per la filosofia della Tenuta. Il concetto chiave è qualità: crescere le migliori vigne, selezionare con cura il prodotto per una vinificazione ottimale, rispettare e convertire i terreni a regime biologico, in risposta al desiderio di non stressarli con prodotti chimici.